"Voi siete ragazzi."

Traduzione:Ihr seid Jungen.

July 22, 2017

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


Elena317480

Ma perché mettete vocaboli mai usati prima?


Letizia

Ma non è Jungen?


Innos_Zorn

Si Jungen e giusto. Buben esiste ma si usa raramente.


Kosty90603

Buben ?? Pur vivendo in germania .. mai sentita questa parola .. inappropriata


Emily781527

Anche a me BUBEN ma che vuol dire??? Inappropriato


-eringobragh

A quanto pare Knabe/Bube vengono usati raramente nel sud della Germania, in Austria e Svizzera.


DerAdler82

Buben manco Google Translate lo traduce... Al massimo in inglese diventa jacks. Secondo me a "Livello base 2" lezione 3, mi sembra improprio mettere vocaboli così particolari.


Innos_Zorn

Si sopratutto si dice Buben nel gioco di carte per esempio Skat o Doppelkopf


Christian179234

Buben?? Ragazzo si dice jungen


PedroSarto15

Qual è la differenza tra kinder e knaben?


Innos_Zorn

Knaben solo maschi, Kinder e neutrale possone essere ragazze e ragazzi. Knaben si usa raramente.


Martina579832

Scusate... ma non era Junger? Non sapevo esistesse un altro modo per dire ragazzi


Sony735614

Se si mettono vocaboli nuovi o dialettali...per forza si sbaglia...non si può andare ad esclusione...


PaolaAdamo

buben?ma che vuol dire?


Daniela521360

Cosa vuol dire knaben?


MaraC74

Le frasi non centrano nulla, sono errate


dawez

Concordo con gli altri, e' inutile imparare la parola "Buben" che non fa parte del tedesco usuale. Sarebbe come dire ad un tedesco che ragazzo di die "Uaglio'"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.