Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non mangio la pelle del pollo."

Traduzione:I do not eat chicken skin.

4 anni fa

6 commenti


Salomanuel
Salomanuel

È sbagliato chicken's skin?

4 anni fa

AndreaAnselmo

anch'io ho usato il genitivo sassone. Vediamo se uno sapiente ci dice se va bene o no.

4 anni fa

RosariaGar

Anche io ho fatto così

4 anni fa

RosariaGar

Anche io ho fatto così

4 anni fa

iltacchino

anche io.... cercasi spiegazione

4 anni fa

jokanton

Io ho tradotto l'articolo "il" scrivendo: the chicken skin. Mi ha dato errore. Qualcuno potrebbe spiegarmi la regola sull'uso corretto dell'articolo determinativo? A quanto pare, in questo caso non andava usato. Grazie.

4 anni fa