1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich würde mich im Juni mehr …

"Ich würde mich im Juni mehr bewegen."

Traduzione:Mi muoverei di più in giugno.

July 24, 2017

6 commenti


MarinaCara16

in italiano usiamo di più "a maggio", "a giugno" ecc. piuttosto che "in maggio", "in giugno" ecc.


claudianar119763

Nuovamente la parola commuovere è confusa con muoversi, correggete per favore


Pierfrance971479

Anche se in tedesco si usa "in" (+ dat.), nell'italiano scritto sarebbe più corretto "a giugno". Suona anche meglio e (almeno dalle mie parti) si sente molto più spesso anche nel parlato


roberto567691

La traduzione in italiano suggerita suona lunare: 'Mi smuoverei di più in giugno'


enrico782722

Frase un po' surreale


Valentino260659

io mi muoverei di più in Giugno. Aver tradotto "io" è un errore? ma siamo sicuri? E perché è un errore?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.