"Frequenta l'università."

Traduzione:He attends the university.

4 anni fa

3 commenti


erakles

lei va all'università non vuol dire necessariamente che frequenta l'università

4 anni fa

cavana

Hi Erakles il verbo "to go" ha mille usi e sfumature con l'aggiunta delle preposizioni o nel contesto in cui viene impiegato. In generale noi lo associamo al significato di: andare, recarsi, portarsi ma è far torto agli altri significati. Ora, "to go to ... " ha anche il significato di: applicarsi a un lavoro e simili. Nel contesto non si sa se " she = lei" frequenta l'università come studentessa, oppure è addetta a fare le pulizie. Bye!

4 anni fa

erakles

grazie

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.