"Un uccello mangia la mela."

Traduzione:Ein Vogel frisst den Apfel.

1 anno fa

6 commenti


Massimilia637119

Tra le scelte appariva Ein Vogel vespaist den Apfel, ma selezionandolo e confermandolo appare la frase Ein Vogel frisst den Apfel. Quale é quella giusta?

5 mesi fa

serena24189

quando si use den

1 anno fa

sonia.calamiello

Den è l'articolo accusativo per il maschile (Apfel mela), si usa per il complemento oggetto.

1 anno fa

sonia.calamiello

Quale é la traduzione precisa di "es vespaist", da che verbo viene esattamente?

1 anno fa

paolaM.
paolaM.

Quando si usa Ein eine o einen?

5 mesi fa

dumark53
dumark53

The German correct answer has a typo = verspeist?

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.