"SiehateinenkleinenHund."

Traduzione:Ha un cane piccolo.

1 anno fa

6 commenti


PascaleCol2

"ha un cagnolino" dovrebbe andare

1 anno fa

BiancaMuji

Perché, se la frase in tedesco è "SIE hat einen... " la traduzione in italiano non è "LEI ha... " Non ha senso questa cosa! Anche in italiano si specifica il soggetto, non sempre viene omesso. E poi in questo modo create confusione in chi cerca di capire maschile, femminile e neutro perché non ha molto esempi a cui fare riferimento, dal momento che i soggetti in italiano vengono spesso tralasciati.

1 anno fa

GloriaBaru1

posso anche dire "cagnolino"

1 anno fa

Gianfranco813612

non è possibile che invertendo le parole segni errore !! è un programma mal fatto!

3 mesi fa

Gianfranco813612

perchè tradurre il soggetto è un errore ???

3 mesi fa

ale999781

Anche a me ha dato errore quando ho messo il soggetto

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.