"Il fidanzato e la fidanzata hanno camminato lungo la spiaggia."

Traduzione:The boyfriend and girlfriend walked along the beach.

4 anni fa

10 commenti


romano.francesco

una curiosità... hanno camminato: WALKED , hanno camminato: have walked VA BENE UGUALE?

3 anni fa

Lory1607
Lory1607

Vengono accettati entrambi i tempi verbali poiché non c'è un contesto da cui capire quale sia quello corretto. In questi casi, dove si ha a che fare con una singola frase, puoi tradurre il verbo indistintamente col present perfect o con il simple past.

3 anni fa

romano.francesco

ti ringrazio. davvero gentile. Con duolingo sto imparando molto, sul writing e reading vado spedito... con il listening invece a singhiozzi, sopratutto quando ascolto altro che non sia duolingo.

3 anni fa

Lory1607
Lory1607

Di niente. Sei già a buon punto (liv.23)!! Tengo a precisare solo che in queste frasi il past simple è d'obbligo SOLO SE sono presenti espressioni di tempo passato (last week, yesterday ecc.). ➡The boyfriend and girlfriend WALKED along the beach YESTERDAY. Good study!

3 anni fa

romano.francesco

grazie mille ancora! davvero gentile! ti posso chiedere se per caso conosci qualche sito o app che mi permette di esercitarmi sul listening? ;-)

3 anni fa

porteo1

Qualcuno mi sa spiegare perché non va bene anche "the fiancee" oltre "the girlfriend"?..

1 anno fa

miriam854209

L'articolo "the" non c'e' nella frase comunicata dal corso

3 mesi fa

Francesco643243

Perché non mette the girlfriend.

2 mesi fa

Chiara558114

Non so come mai me la dà come errore anche se è scritta uguale...

3 mesi fa

CelestinoMartino

Qui ci un'altro the .

5 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.