1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist über mir."

"Sie ist über mir."

Traduzione:Lei è sopra di me.

July 25, 2017

12 commenti


carlofacch

Mettila anche sotto


Rodolfo1958

perché "lei è sopra di me" è giusto mentre "lei è su di me" è sbagliato?


Fabio327952

Finalmente frasi utili! Bravi ahaha


Bellatrix2392

Tralasciando per un attimo lo sfondo erotico di questa frase (che fa sempre sorridere), qualcuno mi sa dire la differenza tra "auf" e "über"? Pensavo che in questo caso sarebbe stato più appropriato "auf", dato che "über" l'ho sempre trovato come introduzione del complemento di argomento. Grazie :)


Pierg7

" Lei è sopra me " perché non va?


Francesco291150

E che ci sta a fare? :P


susykaulitz19

No...stanno facendo altro........

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.