"Ein guter Hund isst nicht an dem Tisch."

Traduzione:Un bravo cane non mangia sul tavolo.

July 25, 2017

4 commenti


Francesco291150

"Un buon cane non mangia a tavola" dovrebbe darmela corretta...

July 25, 2017

SilviaCant12

per me è più corretto a tavola an è a o al all' non su sul cioè sopra e poi se è un cane di taglia grossa lo sfonda :) se ci va su

November 10, 2018

sebastiano894947

Ma per gli animali non si usa il verbo fressen ??

May 25, 2019

maryuff

essen lo puoi usare sia per persone che animali indifferentemente, mentre fressen solo per animali se lo usi con persone è errore

June 29, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.