1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Du siehst genau aus wie dein…

"Du siehst genau aus wie deine Mutter."

Traduzione:Assomigli proprio a tua mamma.

July 25, 2017

7 commenti


Francesca975528

Perché no "sembri proprio tua madre"?


O04U3dTU

sembri tanto a tua madre... proprio no; eventualmente: somigli tanto a...


rinolf

Tu sembri proprio A tua madre non si può dire in italiano


auryfashion

"Sembri tanto a tua madre" non e' italiano corretto dovrebbero correggere


Stefano109771

"sembri a" ... che orrore!! correggete!


fabio980814

" Aus " del verbo separabile " aussehen" , in questo caso non sta in fondo alla frase.


Vittorio883

Perché "aus" non sta in fondo alla frase??

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.