1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Und was weiß sie sonst?"

"Und was weiß sie sonst?"

Traduzione:E cosa sa lei altrimenti?

July 26, 2017

7 commenti


Carola251700

in italiano il pronome non è affatto obbligatorio


Antonico99

E altrimenti cosa sa?


PascaleCol2

Und sonst weißt was er


Serena479255

E che cosa sa lei altrimenti...perchè è sbagliato?


AnnaAngeli2

Perché errore "oltre a ciò"già accettato poche frasi fa?


AnnaAngeli2

a volte riguardo a"was" mettete errore se non si mette "che"cosa.Ora che l'ho messo lo segnate errore!


Carla886707

Ma davvero sono cosiderate errori le traduzioni corrette che però non sono identiche alle vostre, talora inesatte? Per favore rispondete altrimenti on posso andare avanti. Grazie

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.