"Meine Mutter ist sechsundsiebzig."

Traduzione:Mia madre ha settantasei anni.

1 anno fa

5 commenti


RobertoGne

Perchè non va bene :"Mia madre è settantaseienne"?

1 anno fa

Noi29
Noi29

questi numeri sono impossibili da ricordare....

1 anno fa

RobertoGne

Ciao scusa cosa intendi? Quello che non capisco è perché non va bene "Mia madre è settantaseienne" ed invece va bene "Mia madre ha settantasei anni"? Boh!

1 anno fa

Noi29
Noi29

scusa non rispondevo a te parlavo in generale dei numeri.

1 anno fa

rPNj9obN

Essere o avere sono sue verbi diversi

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.