1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Freizeit ist Kindern wichtig…

"Freizeit ist Kindern wichtig."

Traduzione:Per i bambini, è importante il tempo libero.

July 26, 2017

28 commenti


PascaleCol2

Il tempo libero è importante per i bambini


abulgher

Segnalato oggi 30.01.2018


SilviaPejrani

Non capisco perché questa traduzione sia migliore di :il tempo libero è importante per i bambini


Mimma.I.

...infatti... o anche "PER I RAGAZZI". Infatti (si veda questa definizione -- https://de.wikipedia.org/wiki/Kindheit), chiamiamo RAGAZZI anche i KINDER di scuola media (scuola fino ai 14 anni circa, salvo eccezioni).


Max.Em

"imporante" dovrebbe essere "importante". correggetelo, per favore.... tag:Toh4Shae


GiovanniSi912655

mi chiedo come si direbbe invece in tedesco: "il tempo libero è importante per i bambini"


Max.Em

Freizeit ist wichtig für Kinder.


SilviaPejrani

Non segnate importante come errore. Duolingo fa una brutta figura. Imporante non esiste in italiano.


SatanArgh

prima o poi si accorgeranno delle segnalazioni, spero


DaCuco

Dovete accettare: "Per i bambini è importante il tempo libero"; inoltre, "imporante" è da correggere immediatamente!


Serena937758

Il tempo libero è importante per i bambini o il tempo libero per i bambini e importante o per i bambini è importante il tempo libero dovrebbero essere considerate tutte esatte, in italiano non c'è una rigidità così tedesca sull'ordine dei complementi per favore sistematelo perché ogni volta segna sbagliato per queste futilità


GiovanniSi912655

mi sembra proprio che le segnalazioni siano del tutto inutili!!!


Max.Em

Sono quasi certo che al momento nessuno lavora al corso, ma il prossimo contributore avrà molto da leggere....


GiovanniMa942021

Ormai credo che sia del tutto inutile proporre delle correzioni che nessuno vede.


RobertoCap516523

visto che col nuovo metodo obbligate a scegliere le parole da voi suggerite, perché qui non avete messo il termine "ritengono"? Come pretendete che si risponda secondo la vostra traduzione?


Max.Em

Non puoi scegliere la tastiera sotto la lista delle parole? L'uso sempre così.


babsdy

Imporante non è una parola italiana. La parola corretta è IMPORTANTE


Hermesianax

"per i bambini, è importante il tempo libero" va accettato! So che non è l'unica soluzione, ma almeno è meglio che abituarsi a un errore.


GiovanniSi912655

la cosa divertente è che in un esercizio inverso, dall'italiano al tedesco, Duolingo traduce in questo modo la frase italiana: "per i bambini, il tempo libero è importante" che invece giudica sbagliata in questo esercizio


Eleonora517514

cosa cambia con " per i bambini il tempo libero è importante"? è la stessa cosa


ElisaFarin8

Sono sempre più perplessa...


ElisaFarin8

E nessuno corregge! Imporante è sbagliato, è giusto importante


aerizz

Ma che traduzione del fischio!


Aluccia871

Ritengono non e' tra le parole proposte.


Anthone98

Non so da dove sbuchi fuori quel ''ritengono", tut mir leid aber das ist voellig inkorrekt. C'è un motivo di tutti questi commenti comunque, speriamo correggano.


annaritati6

È esattamente la stessa cosa solo ho cominciato dal soggetto!!


ClaudioPit13

Segnalato fa oltre un anno e nessuno corregge. Cosa dobbiamo pensare? È come da tempo si può constatare: l'applicazione è abbandonata a se stessa.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.