"DasisteinhoherBerg."

Traduzione:Questa è una montagna alta.

1 anno fa

6 commenti


pippi807425

anche la soluzione "questa è un'alta montagna" è corretta

1 anno fa

Nicola398157

Anche la soluzione: "È un alto monte" è giusta

1 anno fa

giansri
giansri

In italiano l'aggettivo può essere posto sia prima sia dopo, con sfumature di significato e di valore diverso. Ma è il contesto che lo determina. Quindi, che fare? Sistema troppo rigido per l'italiano oppure....? Non so.

1 anno fa

tarbatao1

Questa montagna è alta, in lingua italiana, a me sembra più corretto....

11 mesi fa

FilippoDai2
FilippoDai2

Questa è un'alta montagna é uguale

8 mesi fa

LucianoTam16

"questa è un'alta montagna" non va bene ? Perché ?

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.