1. Fórum
  2. >
  3. Tópico: Italian
  4. >
  5. "Siamo quelle dalla scorsa se…

"Siamo quelle dalla scorsa settimana."

Tradução:Somos aquelas da semana passada.

July 27, 2017

6 Comentários


MarcoFabri25002

Sono italiano e vi dico che questa frase prevede l'uso di "DELLA" e non "DALLA". Se venisse usata la preposizione "DALLA", la frase assumerebbe un significato molto strano! - "siamo quelle DELLA scorsa settimana": siamo le stesse bambine/ragazze/donne conosciute la settimana scorsa - "siamo quelle DALLA scorsa settimana": siamo bambine/ragazze/donne che hanno fatto un viaggio nel tempo dal passato verso il futuro (partendo la settimana scorsa) e adesso siamo qui.


FilipeFuscaldi

Ciao amico, per favore, posso scrivere sia "scorsa settimana" che "settimana scorsa"? Cosa é più comune?


MarceloPelica

Por favor corrijam essa lição. Ter que escrever "(nós)" para ser aceito é demais


WarsawWill

Minha resposta sem "nós" foi aceita (19/08/17)


Pedro742583

Esta lição esta para la de pessima

Aprenda italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.