"Lei è una ragazza."

Traduzione:Sie ist ein Mädchen.

July 28, 2017

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


andrea651570

Perché mädchen è un sostantivo NEUTRO, nonostante il suo significato di genere femminile, perciò si utilizza l'articolo indeterminativo NEUTRO: ein. (Ein è un articolo indeterminativo neutro e maschile)


RiccardoRi717086

Molto difficili gli articoli, grazie per la delucidazione


AliceMoret9

Non l'avevo capito, grazie per la spiegazione.


AngelicaPl525935

Ma perché è sbagliato "Mädchen"?


Noemi802793

Perché devi metterlo in maiuscolo e con i puntini sopra la A


AlienTv

NON CAPISCO SOLO PERCHE QUANDO È FRAU CI VA EINE E QUANDO MEDCHEN CI VA EIN... BOH ANCORA QUESTO NON L'HO CAPITO


Bebamms

pk è un/una (come in italiano


Lorenzo309146

Scrivo sie ist e mi da sbagliato...


parisga

"sie" manca tra le possibilità


Bebamms

no, c'era....


EnadGurazi

deve essere "eine" perché è una ragazza, la frase è in femminile


Habibi7908

No perché con -Chen si mette ein, molte parole che finiscono con -Chen hanno ein


P0bVvxYU

nella mia tastiera non ho a con i puntini


EmanuelaRa569804

il suggerimento è sbagliato


Roberta403406

Non c'è la A con la dieresi


Emanuela251987

Puoi scrivere Maedchen. ä equivale ad ae. Lo accetta


AmeliaQeva

Si invece si scrive : -Mädchen

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.