"Lei è una ragazza."

Traduzione:Sie ist ein Mädchen.

1 anno fa

6 commenti


AngelicaPl525935

Ma perché è sbagliato "Mädchen"?

1 anno fa

andrea651570

Perché mädchen è un sostantivo NEUTRO, nonostante il suo significato di genere femminile, perciò si utilizza l'articolo indeterminativo NEUTRO: ein. (Ein è un articolo indeterminativo neutro e maschile)

7 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Grazie

5 mesi fa

SimoCi.

Lo da sbagliato anche a me

1 anno fa

Alessandro75356

Eine non ein

1 anno fa

Simona449087

Anche a me SIE IST EINE MÄDCHEN. lo da errato

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.