1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Speisekarte ist lang."

"Die Speisekarte ist lang."

Traduzione:La carta del menù è lunga.

July 28, 2017

15 commenti


gianfranca666636

Non ha accettato il menù è lungo che ha lo stesso significato della carta del menù è lunga


ciocia207

A me invece l'ha accettato


Mangiaspaghetti

Pure a me. Anche se la frase non ha molto senso...


Fabio327952

Mi ha dato come errore la frase "il menù è lungo", ma finora speisekarte lo traduceva così


KibaOkami8

quale è la differenza tra "la carta del menù è lunga" e "i menù sono lunghi"?


DominaHydrae

"la carta del menù" è singolare "i menù" plurale, "il menù è lungo" è accettata come risposta


Sophie498748

Il verbo die speisekarte ist o sind


DominaHydrae

"die speisekarte" è singolare quindi "ist"


laura796664

Menu andrebbe accettato anche senza accento


Fofy09

Se io metto la "carta del menù" o "il menù" me lo dà cmq corretto


eienei13

È un errore di battitura

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.