"Die Speisekarte ist lang."

Traduzione:La carta del menù è lunga.

1 anno fa

6 commenti


EmmanueleS600883

La carta del menù?

11 mesi fa

gianfranca666636
gianfranca666636

Non ha accettato il menù è lungo che ha lo stesso significato della carta del menù è lunga

6 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Già

2 mesi fa

KibaOkami8

quale è la differenza tra "la carta del menù è lunga" e "i menù sono lunghi"?

10 mesi fa

DominaHydrae

"la carta del menù" è singolare "i menù" plurale, "il menù è lungo" è accettata come risposta

7 mesi fa

Fabio327952

Mi ha dato come errore la frase "il menù è lungo", ma finora speisekarte lo traduceva così

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.