"Questo è il suo bilancio."

Traduzione:Das ist seine Bilanz.

1 anno fa

7 commenti


Metarsios

Perché specificatamente "siene"? Ho tradotto con "ihre" e me lo da errato.

4 mesi fa

Max.Em

Sì, dovrebbe accettare anche "ihre".

3 mesi fa

wolfgang902570

das ist seine bilanz? ist das hier der buchhaltungskurs oder was?

1 anno fa

Francesca249447

Perché mi dice che " dad ist sein Bilanz " è sbagliato, se Bilanz è una traduzione che dà lo stesso Duolingo?

1 anno fa

Luca375975

dieses ist seine bilanz

4 mesi fa

Elisa944179

Perché è seine non sein

9 mesi fa

6lPU1Zek

perchè Bilanz è femminile

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.