1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das sind meine zwei Geräte."

"Das sind meine zwei Geräte."

Traduzione:Questi sono i miei due arnesi.

July 28, 2017

5 commenti


Elena908962

in un altro esercizio avete tradotto "apparecchio", perché ora è sbagliato?


MonicaZsch

È giusto anche apparecchi, ma lo devi scrivere al plurale


a3KzboeE

L'ho scritto al plurale e lo considera errore


Stefano109771

ad un certo punto "apparecchio" non gli va più bene e lo vuole tradotto come arnese... mah!!!!


IlarioBono

Arnese è una traduzione piuttosto deprecabile. Gerät usualmente viene utilizzato per indicare gli apparecchi con alimentazione elettrica o a batteria

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.