1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My answer is no."

"My answer is no."

Traduzione:La mia risposta è no.

March 8, 2013

11 commenti


lio1999

non critichiamo chi ha messo il proprio tempo a disposizione per gli altri GRATUITAMENTE (duolingo)


Chiara962381

Prima di tutto non è gratis perché guadagna sulla pubblicità, secondo fosse anche gratis non giustifica il fatto i dare errate risposte giuste o pronunciare in modo incomprensibile le frasi da riportare scritte. Se lo vuoi fare lo fai bene.


carla_f411

secondo me la pronuncia era incomprensibile


GianniVier

Significa che devi studiare molto di più


larisa.pru

Io imparo inglese e scrito italiano.Due in uno!!!


GRAZIA744004

Ho risposto bene


Chiara962381

Ho dato la risposta esatta e me la considerano errata!


AssuntaCipolli

My answer is not, forse???


pietromarc72780m

Direi che deve tenere conto degli errori del correttore,

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.