"Eure Kuh ist schön."

Traduzione:La vostra mucca è bella.

July 28, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


daniely230555

Qualcuno mi venga in soccorso! Che differenza c'è tra EURE e EUER


MatthiasBe612802

È cosi perche "Kuh" è feminile. "Eure" si usa per sostantivi feminili ma "Euer" si usa per sostantivi mascili e neutri. Per esempio:

Der Hund - Euer Hund

Das Haus - Euer Haus

Die Kuh - Eure Kuh

P.S. Scusami, il mio italiano non va bene


Nachtreich

Il tuo italiano va benissimo. L'unico errore che hai commesso, ma potrebbe essere un errore di battitura, è "mascili" : hai dimenticato l'h, sarebbe corretto "mascHili"


Smiry87

"femMinili" con due "emme" :)


mary503280

Grazie MatthiasBe612802, il tuo italiano e la spiegazione, sono stati chiarissimi


Ernest341767

Ma una figlia no?


Paola76777

La mia risposta e' giusta, perche' mi da' errore?


hiro934956

Noi non vediamo la tua risposta, come si fa? Quindi non possiamo dire se la tua risposta sia giusta o no.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.