1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich habe alles, was ich brau…

"Ich habe alles, was ich brauche. Was soll ich mir noch wünschen?"

Traduzione:Io ho tutto quello di cui ho bisogno. Cos'altro dovrei desiderare?

July 29, 2017

4 commenti


PascaleCol2

ich brauche : "ho bisogno di ..." oppure "mi serve..."


PascaleCol2

poi: "dovrei" non si traduce con "sollte". ? io, "soll" l'ho tradotto con "devo" ma è stata cassata. Perché?

ancora: per me va bene tradurre "cos'altro..." ma perché rifiutare la traduzione letterale "cosa ... ancora..."


Max.Em

In tedesco c'è una differenza tra sollen e müssen. Penso che a volte sia meglio tradurre soll con dovrebbe/dovrei.


iljailic

per me dovrebbe essere accettato:ho tutto ciò di cui ho bisogno. cosa devo desiderare ancora?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.