1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Region hat viele Berge."

"Die Region hat viele Berge."

Traduzione:La regione ha molte montagne.

July 29, 2017

4 commenti


Daniele62_-dpmi-

2017-09-03 - Ho tradotto con "la regione ha molti monti". MA se in altre frasi 'Berg' viene tradotto OBBLIGATORIAMENTE (sbagliando, perché in italiano 'monte' e 'montagna' sono praticamente sinonimi) come 'monte' e NON VIENE accettata la parola 'montagna', in questo caso mi pare scorretto che l'unica traduzione consentita sia il plurale di 'montagna' e non quello di 'monte'


GiovanniSi912655

mi sembra che la traduzione "ha molti monti" è perfettamente equivalente in italiano


GiovanniSi912655

"nella regione ci sono molti monti" dovrebbe essere accettata come risposta, è anche più normale.

Learn German in just 5 minutes a day. For free.