"DieRegionhatvieleBerge."

Traduzione:La regione ha molte montagne.

1 anno fa

3 commenti


Antonico99

"molti monti"

1 anno fa

Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

2017-09-03 - Ho tradotto con "la regione ha molti monti". MA se in altre frasi 'Berg' viene tradotto OBBLIGATORIAMENTE (sbagliando, perché in italiano 'monte' e 'montagna' sono praticamente sinonimi) come 'monte' e NON VIENE accettata la parola 'montagna', in questo caso mi pare scorretto che l'unica traduzione consentita sia il plurale di 'montagna' e non quello di 'monte'

1 anno fa

GiovanniSi912655

mi sembra che la traduzione "ha molti monti" è perfettamente equivalente in italiano

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.