"Dasistgut!"

Traduzione:Va bene!

1 anno fa

11 commenti


Paola491108

Tradurre con VA BENE mi pare giusto, ma io ho tradotto QUESTO È BUONO e mi è stato corretto con QUESTO È BELLO. Non mi sembra un'alternativa più giusta della mia.

8 mesi fa

FLADac

ho scritto "questo va bene" e mi ha datto errore ?

8 mesi fa

GiovanniSi912655

strano, io ho tradotto "questo va bene" e me lo ha corretto con "questo è bello". Capisco che nella traduzione qui sopra non mette "questo" ma non capisco perché accetta che si metta "questo" ma in questo caso il senso anziché "andare bene" diventa "essere bello"??

8 mesi fa

GiovanniLo374208

Io ho scritto "Va bene" e me lo ha dato corretto

6 mesi fa

hermanno5

gut vuol dire anche "Grosso"?

1 anno fa

flurin.arner
flurin.arner
Mod

Grosso si può dire "groß/gross", oppure "dick" se intendi corpulento. "Gut" vuol solo dir buono/bene/gentile.

1 anno fa

PascaleCol2

non mi sembra proprio, gut vuol dire buono, grosso si dice groß

1 anno fa

ManuelaArg1

Ho scritto la risposta corretta e me la segna sbagliata!

1 anno fa

flurin.arner
flurin.arner
Mod

Potresti spiegare esattamente parola per parola cosa hai scritto?

1 anno fa

carmen888259

Perché mi ha dato sbagliato é buono

4 mesi fa

Simone417406

Ho scritto " È buono"... ma me lo ha corretto con "Va bene" .... quello che ho scritto va comunque bene o è totalmente sbagliato?

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.