"Das ist gut!"

Traduzione:Va bene!

July 29, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Paola491108

Tradurre con VA BENE mi pare giusto, ma io ho tradotto QUESTO È BUONO e mi è stato corretto con QUESTO È BELLO. Non mi sembra un'alternativa più giusta della mia.


FLADac

ho scritto "questo va bene" e mi ha datto errore ?


GiovanniLo374208

Io ho scritto "Va bene" e me lo ha dato corretto


GiovanniSi912655

strano, io ho tradotto "questo va bene" e me lo ha corretto con "questo è bello". Capisco che nella traduzione qui sopra non mette "questo" ma non capisco perché accetta che si metta "questo" ma in questo caso il senso anziché "andare bene" diventa "essere bello"??


hermanno5

gut vuol dire anche "Grosso"?


flurin.arner

Grosso si può dire "groß/gross", oppure "dick" se intendi corpulento. "Gut" vuol solo dir buono/bene/gentile.


PascaleCol2

non mi sembra proprio, gut vuol dire buono, grosso si dice groß


carmen888259

Perché mi ha dato sbagliato é buono


Simone417406

Ho scritto " È buono"... ma me lo ha corretto con "Va bene" .... quello che ho scritto va comunque bene o è totalmente sbagliato?


viki13100

Scusate ma das ist gut vuol dire queato é buono... non vorrei aggiungere altro però se non cambiate queste parole sbagliate allore io lascio una cattiva recensione e poi disinstallo l'app

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.