Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho un appuntamento con lei domani."

Traduzione:I have a date with her tomorrow.

4 anni fa

11 commenti


carmine49

Un appuntamento è sempre un incontro ....dire "date" o "meeting" per me è corretto

4 anni fa

Paul91Stewart

anche per me meeting poteva essere giusto

2 anni fa

PietroDiDi1

i suggerimenti della frase mettono fuori strada. non era presente "her" ma "she" e "you"

4 anni fa

perrone.si

Si infatti anche io ho scritto Tomorrow I have an appointment with her e nn va bene....ma c'è qualcosa che nn va nel sistema?!

4 anni fa

cavana

Normalmente la posizione degli avverbi e delle locuzioni avverbiali nella frase segue un certo ordine. Prima vengono gli avverbi di modo, dopo quelli di luogo e in ultima posizione quelli di tempo. Es: Billy spoke very well (modo) at the congress (compl. di luogo) last year (loc.avverb. di tempo). (b) Se una locuzione avverbiale è composta da vari elementi viene all'inizio. Es: Every Sunday (tempo) Jack goes with his dog to the park. (c) L'avv. di tempo può trovarsi anche all'inizio della frase. "Tomorrow I have a date with her" Questa frase non può essere considerata errata.

4 anni fa

enrpri

Salve, ma la frase scritta in questo modo "Tomorrow I have a date with her" non va bene?

Grazie

4 anni fa

AndreaAles3

Mi fate capire il "got" quando si usa

4 anni fa

MirkoGhire

quindi appointment non va bene..? perché?

3 anni fa

fatifaou

secondo me i am going to meeting her tomorrow è più che giusto!

1 anno fa

Susanna410463

Perché appuntamento non va bene?

5 mesi fa

ValleInes

Ho scritto giusto!

3 mesi fa