"Beviamo del latte."

Traduzione:Wir trinken Milch.

1 anno fa

6 commenti


MarcoUlivi

Perché mi dice che devo scrivere etwas Milch? Che vuol dire etwas?

1 anno fa

PascaleCol2

etwas Milch significa un po' di latte, del latte. Non so come hai tradotta la frase ma beviamo del latte si può tradurre con "wir trinken Milch" oppure "wir trinken etwas Milch". Forse tu avevi messo un articolo a Milch?

1 anno fa

MarcoUlivi

grazie per la risposta...io avevo messo la risposta senza nulla, solo Milch. etwas è una parola che ancora non era stata introdotta da Duolingo durante le "mie" lezioni. Grazie ancora

1 anno fa

PascaleCol2

se non avevi messo niente avrebbero dovuto accettarla come traduzione. D'altronde è anche la traduzione che danno qui sopra (sotto il titolo)

1 anno fa

MarcoUlivi

infatti è quello che pensavo anche io... motivo per cui ho messo il commento :) :)

1 anno fa

antonio366695

Stranezze

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.