"Per quello deve fare domanda."

Traduzione:Dafür müssen Sie einen Antrag stellen.

July 31, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


donmac34

"deve" 3 persona singolare "müssen Sie" 2 persona plurale??


fabio980814

" Dafür " deve per forza stare a inizio frase ? Si può mettere anche dopo il verbo, in terza posizione .


sonja966892

Perché no «dafür muss man einen Antrag stellen»?


PascaleCol2

perché è scritto "deve fare" e non "si deve fare". Al limite, senza contesto, avresti potuto mettere "...muss er/sie..."

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.