Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There are many documents that tell of the castle."

Traduzione:Ci sono molti documenti che parlano del castello.

5 anni fa

8 commenti


luciano23

parlano = speak

5 anni fa

AlbertoIbric

Tell é più corretto perché significa raccontare

4 anni fa

miky.sgran

Tell sarebbe piu dire....dicono

4 anni fa

SilvioBelt1

ci sono molti documenti che riguardano il castello. come si fà a darlo sbagliato ?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"Fa" si scrive senza accento

4 anni fa

monica.mbf
monica.mbf

Non ha accettato "VI sono", l'ho segnalato

3 anni fa

LucaAtz1

avevo scritto giusto, ho seguito il suggerimento e ho sbagliato.....

3 anni fa

martinasardo

Secondo voi perchè citano è sbagliato? In italiano citare non significa solo quotare, ma anche parlare di qualcosa o qualcuno, o sbaglio?

2 anni fa