"Erwachsene lernen mit Duolingo."

Traduzione:Gli adulti studiano con Duolingo.

July 31, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Sarka22586

Perchè no anche imparano ?


Madoka84

Ti prego studia ed impara con duolingo!


MichaelMuc19

Questa cosa di quando vanno messi gli articoli non mi è molto chiara.


Elle974684

E però se non mi metti "die Erwachsene" ma solo "Erwachsene" devi prendermi per buona anche la risposta senza l'articolo determinativo, come per altre frasi. Un po' di coerenza tra gli esercizi, no? Non è che uno può sempre tirare a indovinate se volete l'articolo o no

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.