1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ein Kind isst den Apfel."

"Ein Kind isst den Apfel."

Traduzione:Un bambino mangia la mela.

July 31, 2017

7 commenti


eben1307

c´era la parte dell´ microfono ho premuto una volta e me l´ha dato sbagliato


daniela157404

perché mi dice che sbaglio la traduzione quando non + vero??


Anryik

Cos'hai scritto?


Anryik

Ma se po sbagliare per la fretta invece di kind hil correttore mi ha scritto king


eben1307

mi regali un lingot


lety433242

Perchè Den ? Eh non der


Marco515201

Il bambino mangia una mela mi sembra una traduzione corretta, perché deve essere per forza LA mela?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.