"I am a bit tired."

Traduzione:Io sono un po' stanco.

March 8, 2013

27 commenti


sara.tessi

Sono un po' stanco è la traduzione giusta...ma lui me l'ha data errore perché secondo lui po' s scrive senza accento...ma l'errore è suo!!!

July 26, 2016

Kape85

Why??? mi da sbagliato che è tutto giusto....bhò

March 28, 2013

GiuseppeGens

Ricordatevi che un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento ;)

December 23, 2013

daniel.val467879

Peccato che la correzione che fa è senza apostrofo

July 11, 2017

Luca255903

Continua a dare errore nonostante la risposta corretta

February 12, 2018

enzuccia

nella mia traduzione non c'è nessuna parola mancante

March 8, 2013

Lux1986

forse perché non c'è lo spazio dopo l'apostrofo

June 9, 2013

FiorellaCa1370

La mia traduzione è esatta perché mi dice che ho sbagliato?

March 29, 2015

RenataLivr

Dove ho sbagliato? Ho scritto la stessa cosa

May 16, 2015

irenepadov3

La mia traduzione è esatta e scritta perfettamente. ..ma mi dice che è errata

November 9, 2015

gabrymagni

ho scritto esattamente la stessa frase (con l'apostrofo) e me lo segna errore

June 20, 2016

pilisss

ok, ho scritto po' con l'apostrofo e me l'ha data corretta dicendomi "ci sei quasi". In realtà po' si scrive con l'apostrofo perchè è un'elisione (poco --> po-co --> po'), quindi non ci sono "quasi", ci sono e basta. Comunque non la segna più errore a quanto pare.

September 19, 2016

Luigia403989

la traduzione è corretta po' si scrive con l'accento non senza.

April 11, 2017

irenepadov3

NON ACCENTO, bensì apostrofo

April 11, 2017

carladondi1

Non è possibile ignorare a tal punto l'italiano.... un po' è la traduzione perfetta!!

May 30, 2017

marienglish91

La mia traduzione é giusta, un po' con l'apostrofo

September 15, 2017

ValeriaCon538436

È esatto e me la da errata

September 20, 2017

aldo28627

Po' é l'abbreviazione della parola "Poco" e va scritta con l'apostrofo

September 23, 2017

TizianaSta6

Per favore duolingo CORREGGI

September 30, 2017

ciro312784

Ok limite dell'applicazione

January 7, 2018

gb6200alic

Ricordate che un po' si scrive con apostrofo SEMPRE

January 25, 2018

MaoMao37136

Beh?

January 25, 2018

Alessandro941593

Anche a me è successo lo stesso. Mi dà "po" senza apostrofo.

February 16, 2018

FrancescaP455557

La mia frase è uguale alla vostra

March 12, 2018

FrancescaP455557

La frase è giusta

March 12, 2018

FrancescaP455557

La frase dovrebbe essere accettata mi sto stancando cerco altrove se continuate cosi

March 12, 2018

Caterina468643

Ma la risposta non la scrivo io direttamente! E' gia' formulata nello schema ...non mi permette di proseguire, perche la segnala sempre errata, ma io non posso farci niente!

November 15, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.