Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am a bit tired."

Traduzione:Io sono un po' stanco.

5 anni fa

26 commenti


sara.tessi

Sono un po' stanco è la traduzione giusta...ma lui me l'ha data errore perché secondo lui po' s scrive senza accento...ma l'errore è suo!!!

2 anni fa

Kape85

Why??? mi da sbagliato che è tutto giusto....bhò

5 anni fa

GiuseppeGens

Ricordatevi che un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento ;)

4 anni fa

daniel.val467879

Peccato che la correzione che fa è senza apostrofo

1 anno fa

Luca255903

Continua a dare errore nonostante la risposta corretta

8 mesi fa

enzuccia

nella mia traduzione non c'è nessuna parola mancante

5 anni fa

Lux1986

forse perché non c'è lo spazio dopo l'apostrofo

5 anni fa

FiorellaCa1370

La mia traduzione è esatta perché mi dice che ho sbagliato?

3 anni fa

RenataLivr

Dove ho sbagliato? Ho scritto la stessa cosa

3 anni fa

irenepadov3

La mia traduzione è esatta e scritta perfettamente. ..ma mi dice che è errata

2 anni fa

gabrymagni

ho scritto esattamente la stessa frase (con l'apostrofo) e me lo segna errore

2 anni fa

pilisss

ok, ho scritto po' con l'apostrofo e me l'ha data corretta dicendomi "ci sei quasi". In realtà po' si scrive con l'apostrofo perchè è un'elisione (poco --> po-co --> po'), quindi non ci sono "quasi", ci sono e basta. Comunque non la segna più errore a quanto pare.

2 anni fa

Luigia403989

la traduzione è corretta po' si scrive con l'accento non senza.

1 anno fa

irenepadov3

NON ACCENTO, bensì apostrofo

1 anno fa

carladondi1

Non è possibile ignorare a tal punto l'italiano.... un po' è la traduzione perfetta!!

1 anno fa

marienglish91

La mia traduzione é giusta, un po' con l'apostrofo

1 anno fa

ValeriaCon538436

È esatto e me la da errata

1 anno fa

aldo28627

Po' é l'abbreviazione della parola "Poco" e va scritta con l'apostrofo

1 anno fa

TizianaSta6

Per favore duolingo CORREGGI

1 anno fa

ciro312784

Ok limite dell'applicazione

9 mesi fa

gb6200alic

Ricordate che un po' si scrive con apostrofo SEMPRE

8 mesi fa

MaoMao37136

Beh?

8 mesi fa

Alessandro941593

Anche a me è successo lo stesso. Mi dà "po" senza apostrofo.

7 mesi fa

FrancescaP455557

La mia frase è uguale alla vostra

7 mesi fa

FrancescaP455557

La frase è giusta

7 mesi fa

FrancescaP455557

La frase dovrebbe essere accettata mi sto stancando cerco altrove se continuate cosi

7 mesi fa