1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am a bit tired."

"I am a bit tired."

Traduzione:Io sono un po' stanco.

March 8, 2013

26 commenti


sara.tessi

Sono un po' stanco è la traduzione giusta...ma lui me l'ha data errore perché secondo lui po' s scrive senza accento...ma l'errore è suo!!!


Kape85

Why??? mi da sbagliato che è tutto giusto....bhò


GiuseppeGens

Ricordatevi che un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento ;)


daniel.val467879

Peccato che la correzione che fa è senza apostrofo


Luca255903

Continua a dare errore nonostante la risposta corretta


enzuccia

nella mia traduzione non c'è nessuna parola mancante


Lux1986

forse perché non c'è lo spazio dopo l'apostrofo


FiorellaCa1370

La mia traduzione è esatta perché mi dice che ho sbagliato?


RenataLivr

Dove ho sbagliato? Ho scritto la stessa cosa


irenepadov3

La mia traduzione è esatta e scritta perfettamente. ..ma mi dice che è errata


gabrymagni

ho scritto esattamente la stessa frase (con l'apostrofo) e me lo segna errore


pilisss

ok, ho scritto po' con l'apostrofo e me l'ha data corretta dicendomi "ci sei quasi". In realtà po' si scrive con l'apostrofo perchè è un'elisione (poco --> po-co --> po'), quindi non ci sono "quasi", ci sono e basta. Comunque non la segna più errore a quanto pare.


Luigia403989

la traduzione è corretta po' si scrive con l'accento non senza.


irenepadov3

NON ACCENTO, bensì apostrofo


carladondi1

Non è possibile ignorare a tal punto l'italiano.... un po' è la traduzione perfetta!!


marienglish91

La mia traduzione é giusta, un po' con l'apostrofo


ValeriaCon538436

È esatto e me la da errata


aldo28627

Po' é l'abbreviazione della parola "Poco" e va scritta con l'apostrofo


TizianaSta6

Per favore duolingo CORREGGI


ciro312784

Ok limite dell'applicazione


gb6200alic

Ricordate che un po' si scrive con apostrofo SEMPRE


Alessandro941593

Anche a me è successo lo stesso. Mi dà "po" senza apostrofo.


FrancescaP455557

La mia frase è uguale alla vostra


Caterina468643

Ma la risposta non la scrivo io direttamente! E' gia' formulata nello schema ...non mi permette di proseguire, perche la segnala sempre errata, ma io non posso farci niente!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.