"Lui mangia il riso."

Traduzione:He eats rice.

4 anni fa

9 commenti


Raffaella999

Ma è sbagliato scrivere " He eats THE rice"

4 anni fa

xyphax
xyphax

In inglese dovresti usare l'articolo solo se vuoi indicare un particolare oggetto (in questo caso, forse un piatto del riso). Se vuoi indicare solo che una persona mangia generalmente riso (a tutte le volte) poi non usare l'articolo (in inglese).

3 anni fa

Dante649463

Si

1 anno fa

LindaBerto1

Perché si mette "rice" invece di "THE rice"?

10 mesi fa

GioGarbo

AH "Eats" non è corretto! Non lo sapevo.

4 anni fa

jordy50389

Ma he cosa vuoldire

1 anno fa

Roberto568965

Qualcuno potrebbe esercitarsi insieme?

9 mesi fa

francesco49057

Lui mangiano riso

2 mesi fa

Alida995359

Ciao

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.