"Lui mangia il riso."

Traduzione:He eats rice.

4 anni fa

11 commenti


LindaBerto1

Perché si mette "rice" invece di "THE rice"?

1 anno fa

Raffaella999

Ma è sbagliato scrivere " He eats THE rice"

4 anni fa

xyphax

In inglese dovresti usare l'articolo solo se vuoi indicare un particolare oggetto (in questo caso, forse un piatto del riso). Se vuoi indicare solo che una persona mangia generalmente riso (a tutte le volte) poi non usare l'articolo (in inglese).

4 anni fa

marco667597

Ok

1 settimana fa

Dante649463

Si

1 anno fa

Roberto568965

Qualcuno potrebbe esercitarsi insieme?

1 anno fa

GioGarbo

AH "Eats" non è corretto! Non lo sapevo.

4 anni fa

jordy50389

Ma he cosa vuoldire

2 anni fa

Alida995359

Ciao

4 mesi fa

Damiano682089

Perché si dice rice

1 mese fa

marco667597

Perchè mi da errore se nella frase metto l'articolo "the"?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.