Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui mangia il riso."

Traduzione:He eats rice.

4 anni fa

6 commenti


Raffaella999

Ma è sbagliato scrivere " He eats THE rice"

3 anni fa

xyphax
xyphax

In inglese dovresti usare l'articolo solo se vuoi indicare un particolare oggetto (in questo caso, forse un piatto del riso). Se vuoi indicare solo che una persona mangia generalmente riso (a tutte le volte) poi non usare l'articolo (in inglese).

3 anni fa

Dante649463

Si

11 mesi fa

LindaBerto1

Perché si mette "rice" invece di "THE rice"?

7 mesi fa

GioGarbo

AH "Eats" non è corretto! Non lo sapevo.

4 anni fa

Roberto568965

Qualcuno potrebbe esercitarsi insieme?

5 mesi fa