Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui mangia il riso."

Traduzione:He eats rice.

4 anni fa

31 commenti


Raffaella999

Ma è sbagliato scrivere " He eats THE rice"

3 anni fa

xyphax
xyphax

In inglese dovresti usare l'articolo solo se vuoi indicare un particolare oggetto (in questo caso, forse un piatto del riso). Se vuoi indicare solo che una persona mangia generalmente riso (a tutte le volte) poi non usare l'articolo (in inglese).

3 anni fa

ChiaraCast11

Si, vero

3 anni fa

Dante649463

Si

1 anno fa

LindaBerto1

Perché si mette "rice" invece di "THE rice"?

8 mesi fa

GioGarbo

AH "Eats" non è corretto! Non lo sapevo.

4 anni fa

Roberto568965

Qualcuno potrebbe esercitarsi insieme?

7 mesi fa

francesco49057

Lui mangiano riso

1 mese fa

Alida995359

Ciao

3 giorni fa

jordy50389

Ma he cosa vuoldire

1 anno fa

francesca428557

Vabbe

1 anno fa

stellamari559982

Eats non e plurale. E ls terza persona singolare sl quale si aggiunge la s

4 anni fa

RitaPecora

Ma perche noi non va la s

3 anni fa

vinceberg

Ma si mette aggiunge la s al verbo con la terza persona singolare o no?!?

3 anni fa

anna48011

.

1 anno fa

Giovannaoig

Perchê non si mette eat ma eats?

4 anni fa

sirioog

alla terza persona singolare i verbi inglesi (generalmente invariabili) terminano in s

4 anni fa

ginnale00

Perche è alla terza persona e ci va sempre la s

4 anni fa

Marcos260304

Sono studiato in lingua sopratutto in inglese...la S va solo nei verbi al plurale in 3 persona...si chiama GENITIVO SASSONE

3 anni fa

Darietta160802

Perchè in inglese,al Present Simple,la 3 persona singolare è sempre diversa

3 anni fa

NicolaTess1

Xkè se ci fai caso si fa i am you are he she it is we you are quindi ce bisogno di un verbo che vada bene per tutte i pronomi della terza persona e per questo si finisce con la s fidati di me sono un secchione

3 anni fa

sopi0408

Molto bello e divertente 10 stelle siquramente

3 anni fa

GabrielaUn3

E una fregatura

4 anni fa

alessandro629726

NON CAPISCO PERCHE' "HE EATS RICE" NON è CORRETTO

4 anni fa

BauliBaBaB

A me l'ha dato giusto...non so!

4 anni fa

Marcos260304

Si che e corretto

3 anni fa

roccogiuli

ma eats è al plurale!

4 anni fa

WGiorgia

No.. si aggiunge la "s" quando il verbo è in terza persona..

4 anni fa

olivieri.p1

Ma qua siete tutti protestanti? Le regole mica si contestano. Imbecilli !

4 anni fa

MiguelLoay1

Aspetta che rido..no

4 anni fa

Giumbola

Stupidi nn lo sapevate???

4 anni fa