"SiemagdieneuenGläser."

Traduzione:A lei piacciano i bicchieri nuovi.

1 anno fa

21 commenti


MileyBlack

"piacciano" e "piaccioni" non è corretto nelle soluzioni proposte.

1 anno fa

ElisaFarin8

Piacciano?! Ma Sie mag vuol dire a lei piacciono!

8 mesi fa

Francesco881831

piaccioni???

1 anno fa

Giuppy15

??? Duo mA Che Ti sei ❤❤❤❤❤❤???? Piaccioni???

1 anno fa

Giuppy15

Tu Hai messo la parola sbagliata non io

1 anno fa

Giuppy15

Adesso basta!!!!! Metto 'piaccioni' per andare avanti e mi dice Che ė sbagliata e Mi da come giusta l'altra parola sbagliata 'piacciano', Metto 'piacciano ' ė Mi dice che 'piaccioni ' ė giusta!!! Non Va bene Dovete correggere!!

1 anno fa

Riny18
Riny18

ne piaccioni ne piacciano ma PIACCIONO

1 anno fa

Orio977582
Orio977582

la traduzione non è corretta. Va bene piacciono

1 anno fa

AndreaZamb97422

la traduzione non è corretta. Vanno bene, con significati diversi: A lei piacciono i bicchieri nuovi A lei piacciono i nuovi bicchieri

1 anno fa

ADAD1954

è la traduzione che è sbagliata!!!!!

1 anno fa

Fabman65
Fabman65

ma quando lo correggono? mesi che vuole "piaccioni"

1 anno fa

Orio977582
Orio977582

piacciono è la traduzione giusta,

10 mesi fa

Ste208574

Soluzione di duolingo "A lei piaccioni i nuovi bicchieri" -> "piaccioni" in italiano non esiste

9 mesi fa

Duolingo-65
Duolingo-65

c'è un errore di ortografia. Si scrive "piacciono" e non "piaccioni"

9 mesi fa

giansri
giansri

Duo sei capace di correggere i TUOI errori? Piaccioni e piacciano sono DUE errori!

7 mesi fa

giansri
giansri

"A lei piaccioni i nuovi bicchieri. A lei piacciano i bicchieri nuovi." In italiano sono ERRORI.

7 mesi fa

DavideTort3

Piacciono non piacciano

4 mesi fa

Carlalbert12

Piaccioni mi sembra proprio sbagliato!

3 mesi fa

Marcello841318

Ho scritto piacciono mi da risposta sbagliata e la correta piacciano duo mi confondi

2 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

se serve il congiuntivo, "piacciano", spiegate almeno perché

3 settimane fa

Fabiana747616

Piacciano.... In questo caso non è corretto. X continuare bisogna scrivere la frase nel modo sbagliato

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.