Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He gives me something."

Traduzione:Lui mi dà qualcosa.

4 anni fa

15 commenti


annapibiri

"lui mi da qualche cosa" non è lo stesso?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Credo di sì, "qualche cosa" dovrebbe andare bene. Però attenzione a scrivere "dà" con l'accento.

4 anni fa

AndrewSiemens88

Anche a me lo segna errore...

3 anni fa

licialucia

Non è corretto: lui mi offre qualcosa?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No. "Dare" non significa necessariamente "offrire".

4 anni fa

FloraMarch1

Io credo che "qualche cosa. ..e...qualcosa "si uguale non potete segnare errore......

2 anni fa

valeria.roselli

Lui mi affida qualcosa,non va bene?

2 anni fa

gianco62

Ho scritto " lui mi porge qualcosa" non è corretto?

2 anni fa

AndrewSiemens88

no, perchè "gives" vuol dire "dare" ...mi pare, anche se non ne sono certo, che "porgere" si scriva "hand"...approfondisci se vuoi! :)

2 anni fa

gianco62

Grazie in effetti è uno dei vari modi;)

2 anni fa

ragaleti51

qualche cosa é uguale a qualcosa

2 anni fa

carla220820
carla220820

Mi spiegate la differenza tre qualcosa e qualche cosa?

2 anni fa

simonetta1951

qualche cosa e qualcosa sono la stessa cosa

2 anni fa

Marco731

È sbagliato "He gives TO me something"?

9 mesi fa

Carola995738

qualcosa o qualche cosa hanno lo stesso significato

8 mesi fa