1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Il gatto mangia il pane."

"Il gatto mangia il pane."

Traduzione:Die Katze frisst das Brot.

August 2, 2017

9 commenti


DPD577584

Il pane = das Brot sbaglio??


DerAdler82

Direi che c'è un errore; ho segnalato il problema.


Francesca975528

Perché frisst? ... e Brot senza articolo?


Cheburaska-Gena

Fressen (mangiare) è usato per gli animali al posto di Essen. L'articolo credo se lo siano dimenticati.


Naoko92

Si c'è un errore perchè non è del pane ma è il pane!! Quindi è das brot no brot e basta


Naoko92

E' "Die Katze frisst das Brot"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.