"Io sono una donna."

Traduzione:Ich bin eine Frau.

1 anno fa

6 commenti


StefanoRuc

Perché dovrebbe essere sbagliato tradurre donna con Frau e il programma mi dice di usare Weib?

1 anno fa

Raffaele462282

Non so niente come mai maiuscole in mezzo alla frase senza mattere punto, segno di domanda, punto esclamativo ecc.......???

1 anno fa

Raffaele462282

Sono lunico a scrivere un comento su questo affare in tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uafuuuuuu!!!!!!!!!!!!!☺

1 anno fa

Beppe
Beppe

in tedesco tutti i sostantivi vanno scritti con la maiuscola (idem anche aggettivi sostantivati http://online.scuola.zanichelli.it/alt/materiali/tedesco/guida/c42.html). Ciao

1 anno fa

PascaleCol2

se tu studi sul PC (purtroppo non su tablet né smartphone) in fondo alle prime 4 unità ci sono alcune spiegazioni grammaticali.

1 anno fa

carla899715

Fatemi sapere per piacere perché il mio corso è improvvisamente terminato senza una parola di commento o di spiegazione. carlacolvara@libero.it

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.