1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Nobody likes that."

"Nobody likes that."

Traduzione:Quello non piace a nessuno.

March 8, 2013

10 commenti


MassimoX1

Ho messo: "A nessuno piace quello" mi da errore e non capisco il motivo.


Silver73

Perchè likes? Non dislikes?


mukkapazza

Dislikes in questo caso richiederebbe "everybody". In inglese non si permettono i doppi negativi, perciò si scriverebbe "Everybody dislikes that". Ecco alcuni esempi del doppio negativo (e come evitarlo!):

  • Non c'è nessuno a casa/There's nobody at home/There isn't anybody at home
  • Non amo nessuna di queste donne/I do not love any of these women/I love none of these women

Emanuele-Zanetta

perché non riconosce corretta "quella"?


ValeBritish

Se pensi che anche la tua risposta sia corretta segnala.


gabrielepe15

perchè la traduzione di "Nobody likes that." non può essere "nessuno ama quello" ?


bastunako

Perchè ...quello non piace a nessuno...non va bene?


CiroPerain

Non posso tradurre anche a nessuna?


LuisellaGo1

Se THAT è sia maschile sia femminile, perché non posso tradurre con QUELLA???


silvia352155

Perché non va bene "quella"?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia