1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Gli uomini sono ricchi."

"Gli uomini sono ricchi."

Traduzione:Die Männer sind reich.

August 3, 2017

6 commenti


Carola251700

Perché "Menschen" non sarebbe corretto?


DominaHydrae

"Menschen" significa persone indipendentemente dal genere, uomini è " "Manner"


Duolessio

Però uomini può significare anche persone, esseri umani nella stessa accezione di Menschen. Secondo me, anche se più improbabile, dovrebbe essere una traduzione accettabile.


Max1994ahmed

Perché Männer sind reich me lo segnala come errato


Ettarallo

Manca l'articolo


Carmen42769

Dove ho sbagliato?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.