1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Is anybody there?"

"Is anybody there?"

Traduzione:C'è nessuno?

March 8, 2013

17 commenti


Giorgio_F.

Nessuno è lì? Perché la considera errore?


talitacol

É sbagliata la forma :"is there anybody"?


Salvatore608424

C'è nessuno qui? Perché è sbagliato?


piccola21

Perche Non c'è nessuno e sbagliato


Marco302065

"Is there anybody out there?"


eziob

Thank you very much, Mukkapazza


karateristico

nessuno è li perchè no


niko395

E qualcuno li...??


wanda994589

Se chiedi: c'è nessuno? Significa che a parte Ulisse, nessuno è inesistente,


Rosanna629276

Pronuncia di anybody inaccettabile (sembra dica ANNIBARI). Ho provato a fare la segnalazione ma non mi viene accettata.


EliCol2010

Duo è molto bello


Marcello745172

Qualcuno c'è? Perché lo ritiene un errore ???


ViktorAvog

C'è qualcuno li?


gabriellac591374

Io ho messo qualcuno

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.