"DuisstmeineEnte!"

Traduzione:Mangi la mia anatra!

1 anno fa

6 commenti


WilliamWallace4

mangi la mia papera!

1 anno fa

PascaleCol2

in realtà se vai a guardare i dizionari papera è una giovane oca anche se il termine è variamente attestato sul territorio italiano piuttosto come sinonimo errato di anatra

1 anno fa

WilliamWallace4

so la differenza tra anatra e papara, ho anche allevate le papare, dicevo solo che poteva essere data la risposta data la lieve differenza, a volte scrivono: c´é un piccolo errore.

1 anno fa

ItalianPigna

è giusto anche sta mangiato la mia anatra

7 mesi fa

paolo809680

Come mai non si usa "meiner Ente"?

5 mesi fa

Andrea832937

Perché ente è femminile

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.