1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ist es ein Tag?"

"Ist es ein Tag?"

Traduzione:È un giorno?

August 3, 2017

12 commenti


AramisAmantini

ma cosa dovrebbe significare in italiano "E' un giorno?" si dice "E' giorno?" al limite

August 3, 2017

IAmTayfun

nemmeno io la ho capita come cosa

August 5, 2017

Eunbyul_

Non ne ho la più pallida idea

August 30, 2017

Unbekann

Se vuole dire "è giorno? (o notte)" deve dire in tedesco "Ist es Tag (oder Nacht)" ?

September 10, 2017

PedroSarto15

Perché "Questo è un giorno?" Non va bene?

June 5, 2018

SalvatoreF572759

Che giorno è?

January 26, 2018

AnnaAngeli2

"Non mangio da ieri""E' un giorno?"può venire risposto.

April 9, 2018

carlofacch

Interessante

April 11, 2018

Unbekann

Posso chiedere in tedesco "Ist es ein Tag wie jeder andere?" quand parlo del giorno del mio matrimonio ... :-)

April 13, 2018

IoleTomasi

Ho scritto e'un giorno? Perche'me lo date.sbagliato?

September 11, 2018

richy445405

scrivo giusto e mi da risposta sbagliata

May 31, 2019

DadaNiti

Questo non ha senso

October 26, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.