"Io indosso un paio di pantaloni."

Traduzione:Ich trage eine Hose.

1 anno fa

7 commenti


Ersilia406907
Ersilia406907

dagli aiuti di Duo è corretto tradurre: ich habe eine parr Hose an ?

6 mesi fa

Lie2LI
Lie2LI

"Ich habe ein Paar Hosen an"

3 mesi fa

Lie2LI
Lie2LI

"Ich habe ein Paar Hosen an"

3 mesi fa

VIOLA673139

Per favore sono ancora poco preparata, qualcuno può spiegarmi cosa significhi 'an' in questa frase? Ich habe eine Hose an. Grazie a chi mi risponderà.

5 mesi fa

Lalla816230
Lalla816230

an significa "su" in questa frase "io ho un pantalone su" sta per "indosso un pantalone", di più non posso aiutarti perché capisco poco anch'io il tedesco

5 mesi fa

SanderPiri

Perchè eine e non einen?

1 anno fa

PascaleCol2

perché in tedesco Hose è femminile

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.