"MeineigenerSohn?"

Traduzione:Il mio stesso figlio?

1 anno fa

6 commenti


peyton49
peyton49

"Proprio mio figlio?" Passiert es oder nicht?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Inwiefern "passiert es"? So wie "geht es durch"? "Es passiert" heißt meistens "succede".

Non so se va bene come traduzione. Avrei detto che così significa "Gerade mein Sohn?".

3 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Ripensando la faccenda "proprio mio figlio" potrebbe essere molto simile nell'uso alla frase tedesca.

3 mesi fa

GabrieleCo93840

Proprio per stesso?

1 anno fa

PascaleCol2

"il mio proprio figlio" dovrebbe andare secondo me

1 anno fa

laurarigo

Perché non proprio

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.