"Vede le ragazze."

Traduzione:Er sieht die Mädchen.

1 anno fa

3 commenti


daniela157404

qual è la differenza tra Es e Er? nella frase bisognava dare due risposte perchè?

1 anno fa

PascaleCol2

"er" è il pronome maschile e "es" quello neutro. Quando c'è un esercizio a scelta multipla, devi scegliere TUTTE le risposte corrette. Se c'erano quelle 2 (con er e con es) erano senz'altra da spuntare. Anche la frase "sie sieht die Mädchen" sarebbe corretta, perché la frase italiana non esplicita il soggetto.

1 anno fa

Marialuisa17658

Sie e'loro vedono non torna la frase

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.