1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "In zwölf Monaten."

"In zwölf Monaten."

Traduzione:In dodici mesi.

August 5, 2017

13 commenti


Annalia25

"tra" dodici mesi dovrebbe anche essere accettato


PascaleCol2

hai ragione significa tra 12 mesi. Lo hai segnalato?


Roberto922031

concordo. è un errore di traduzione


Madoka84

26/05/2020 da ancora errore se scrivi fra dodici mesi


Phil_Wall

Agosto 2020 e non l'hanno ancora rettificato...


gabC707226

Oggi dà ancora "in dodici mesi" (gennaio 2019)


sebastiano894947

Mancando il contesto non si può dedurre ....potrebbe essere anche .....im bisogna vedere l'eventuale verbo e la declinazione del predicato. .Com'è adesso possiamo solo seguire senza usare la testa


VVWWLL

comunque sia dovrebbe accettare anche "tra"


Carlo344342

Prego aggiungere TRA dodici mesi Carlo 21 3 2020


PaolaBordo3

Ma quanto tempo ci mettono per correggere? Ho segnalato anche io

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.