1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Damals, im Juli."

"Damals, im Juli."

Traduzione:Allora, in luglio.

August 5, 2017

12 commenti


Max.Em

Avverbi 2 è l'unita peggiore del corso :-(. Troppi errori, bug e ripetizioni delle stesse frasi....


SilviaCant12

non si può fare una lezione con la stessa frase datevi una regolata danke


ElisabettaRubino

Non si capisce che è riferita ai tempi passati. Prima di leggere i vostri commenti avevo pensato ad un "allora" sinonimo di "Also"


Max.Em

Sì, damals è sempre riferito al passato.


lira534720

Damals non significa tanto tempo fa..prima...non mi sembra la traduzione correta in italiano


PascaleCol2

penso che usano la parola "allora" nel senso di "a quei tempi"


SilvanaMaz12

la ripetizione di questa unica frase all'infinito è assurda!


Anton329685

Allora è come la lezione precedente. Peccato, finora il corso è stato buono.


Light_blue1234

"Un tempo" perchè non va bene??


CelestaHaa

Le traduzioni sono tutte catastrofiche

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.