"Damals, im Juli."

Traduzione:Allora, in luglio.

1 anno fa

10 commenti


SilviaCant12

non si può fare una lezione con la stessa frase datevi una regolata danke

1 anno fa

RosinaLongo

Infatti

1 anno fa

lira534720

Damals non significa tanto tempo fa..prima...non mi sembra la traduzione correta in italiano

1 anno fa

PascaleCol2

penso che usano la parola "allora" nel senso di "a quei tempi"

1 anno fa

Max.Em

Sì, esatto.

5 mesi fa

SilvanaMaz12

la ripetizione di questa unica frase all'infinito è assurda!

1 anno fa

Anton329685

Allora è come la lezione precedente. Peccato, finora il corso è stato buono.

1 anno fa

Max.Em

Avverbi 2 è l'unita peggiore del corso :-(. Troppi errori, bug e ripetizioni delle stesse frasi....

5 mesi fa

ElisabettaRubino

Non si capisce che è riferita ai tempi passati. Prima di leggere i vostri commenti avevo pensato ad un "allora" sinonimo di "Also"

4 mesi fa

Max.Em

Sì, damals è sempre riferito al passato.

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.