1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Eine Ente isst."

"Eine Ente isst."

Traduzione:Un'anatra mangia.

August 6, 2017

5 commenti


NicoleGulli

Non sarebbe più corretto usare il verbo "fressen"?

August 6, 2017

PascaleCol2

credo, ma non sono sicura, che si può usare anche essen per gli animali mentre non si può assolutamente usare "fressen" per gli umani. Ma comunque hai ragione è comunque più corretto fressen con gli animali.

August 6, 2017

sHoTjQii

Fressen = animale Essen = uomini Sono sicuro

October 29, 2018

roberta915458

Frisst

February 25, 2019

PaolaCarli5

Il verbo giusto è fressen per gli animali

April 21, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.