"Wir haben Jacken."

Traduzione:Noi abbiamo delle giacche.

August 6, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


dan593093

Noi abbiamo le giacche


PascaleCol2

semmai "delle giacche", "le giacche" sarebbe stato "die Jacken"


Carla886707

Non potete rifiutare le risposte corrette!


Anton329685

DL sbaglia a tradurre in italiano o a scrivere in tedesco


LaPsicopatica

Jacken al singolare è jacke?


Anton329685

Jacken è il plurale di Jacke, ciao


GiannaLaca1

allora sakkos cosa sono?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.